Ultime notizie
Home / News / Dalle imprese / Convenzione con azienda Bibi Service: servizi distributori automatici

Convenzione con azienda Bibi Service: servizi distributori automatici

La BIBI Service Srl, azienda con sede a Vibo Valentia, aderente ad Unindustria Calabria, opera su tutto il territorio regionale nel campo della distribuzione automatica di alimenti e bevande dal 1995.

L’impresa ha maturato una particolare esperienza che consente di offrire ai propri clienti un servizio flessibile, puntuale e di elevata qualità, comprovata da diverse certificazioni ISO (9001:2005; 14001:2015; 45001:2018) e BS OHSAS 18001:2007. Ha conseguito, inoltre, la prestigiosa TQSVENDING Top Quality Standard, certificazione specifica per il settore del vending, che consente ad enti pubblici, aziende private e consumatore finale di riconoscere gli standard qualitativi nell’esecuzione del servizio.

La mission della BIBI Service Srl è quella di rendere, attraverso la distribuzione automatica e semi-automatica, un servizio di ristorazione che non si limita al solo caffè o a bevande calde, ma anche all’erogazione di bevande fredde, snack, frutta e prodotti freschi, prestando la massima attenzione alla qualità e freschezza dei prodotti senza, però, dimenticare la sana alimentazione, offrendo, altresì, la possibilità di trovare alimenti e bevande biologiche, ipocaloriche e per celiaci.

L’azienda propone a privati ed enti pubblici, i più avanzati distributori automatici e semi-automatici in comodato d’uso gratuito, dotati di pagamento con monete, banconote e con sofisticati sistemi di pagamento elettronici tramite app. La BIBI Service offre un servizio automatico h24, differenziato e personalizzato in base alle esigenze e richieste di ogni singolo cliente, grazie al servizio rapido e puntuale dei propri tecnici specializzati, i quali lavorano costantemente per mantenere l’igiene, l’efficienza e l’affidabilità dei distributori automatici ai massimi livelli.

Per informazioni: +39 0963-263007 / bibiservice@libero.it

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

I servizi offerti da Fin Energy

La mission dell’azienda Fin Energy di Pierluigi Pugliese, con sede in Corigliano – Rossano, consiste …