Ultime notizie
Home / News tematiche / Lavoro, relazioni industriali e welfare / Industria Grafica-Editoriale: dal 1° maggio 2021 variazione tabella retributiva – Le novità per le aziende editoriali

Industria Grafica-Editoriale: dal 1° maggio 2021 variazione tabella retributiva – Le novità per le aziende editoriali

A decorrere dal 1° maggio 2021 variano i minimi di paga base per i dipendenti dall’industria Grafica/editoriale, in seguito alla stipula del rinnovo del C.C.N.L. ed al successivo scioglimento della riserva delle assemblee dei lavoratori che ha reso esecutivo l’accordo.

Per le aziende esclusivamente editoriali l’accordo prevede nuovi livelli con apposita scala parametrale, nuove declaratorie e nuovi minimi.

La nuova tabella retributiva per le aziende grafiche/editoriali è disponibile presso i nostri uffici o reperibile, per il periodo della sua validità, su questo stesso sito internet nell’Area Riservata “Tabelle Retributive”.

Con specifico riferimento alle aziende esclusivamente editoriali, la nuova classificazione professionale unica, la tabella di raccordo tra la nuova e la vecchia classificazione ed il relativo trattamento economico minimo sono disponibili presso gli uffici della sede Territoriale di riferimento.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Welfare aziendale – Fringe Benefit 2024 – Ampliamento delle casistiche di rimborsi che concorrono alla soglia di esenzione

Nel 2024 si è ampliata, come noto, la platea dei rimborsi che concorrono a formare …