Ultime notizie
Home / News / Eventi / Roadshow CONAI 2021 – Registrazioni dei webinar e prime pillole di approfondimento

Roadshow CONAI 2021 – Registrazioni dei webinar e prime pillole di approfondimento

CONAI informa che la registrazione di ciascun webinar non sarà disponibile dopo la diretta, ma solo per il webinar del 19 maggio su Rifiuti urbani delle imprese e TARI, viste le tante richieste e la confusione sul tema, la registrazione sarà eccezionalmente on line fino al 31.05 allo stesso link Youtube già comunicato. Sempre in argomento, qualora gli enti non avessero predisposto un modello, cliccando qui potranno reperire il facsimile.

Inoltre per  le aziende registrate che non hanno potuto assistere ai webinar oppure altri associati che ne facciano richiesta, è disponibile su YOUTUBE la diretta dei webinar in 2 modalità:

  1. Se l’associato dispone di un account gmail, basterà comunicare la sua email e gli sarà trasmesso l’invito per vedere in streaming la diretta;
  2. Se non dispone invece di un account gmail, basterà comunicare la sua email, la data e l’ora in cui desidera rivedere il webinar e gli saranno inviate le modalità di accesso.

CONAI, inoltre, sta progettando anche delle pillole video di approfondimento sui tanti aspetti parzialmente approfonditi nelle sessioni live che a breve saranno a disposizione in streaming.

ATTENZIONE:

Il link del contributo d’approfondimento sarà divulgato esclusivamente alle imprese associate, e non dovrà essere incorporato nei vostri siti internet ad uso formativo.

Ecco sotto link delle prime pillole:

Rifiuti urbani delle imprese e tari. La comunicazione al 31.05.21

Consigli pratici e suggerimenti alle imprese sulla comunicazione che scadrà il 31 maggio 2021 dopo la divulgazione della circolare ministeriale su rifiuti urbani e tari.

https://youtu.be/M-NT1mMqjYY

Mud 2021

Le principali indicazioni alle imprese sulla modalità di compilazione e invio della dichiarazione MUD 2021 dati 2020.

https://youtu.be/hs0xEhO6_UQ

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo – 17 aprile, ore 17.00 presso Confindustria Crotone

L’evento dedicato al tema “La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo” organizzato da Banca Generali, …